Visitando il nostro sito web l'utente accetta il fatto che stiamo utilizzando dei cookie per essere sicuri di ottenere il miglior risultato

Teleassistenza

veloce ed efficiente per un Cliente Always On

    Con la Teleassistenza, Telefonia e Sicurezza Spa offre ai propri Clienti un servizio efficace e tempestivo per aiutarli a risolvere rapidamente quei problemi che si possono verificare nell'utilizzo quotidiano della tecnologia informatica. Esso permette al tecnico della manutenzione, sempre previa autorizzazione, di prendere il controllo remoto del computer del Cliente e di compiervi le operazioni necessarie alla soluzione dei problemi lamentati, senza la necessità di essere fisicamente presente, ottimizzando in tal modo i tempi di intervento senza la necessità di costose trasferte.

Il Cliente che intende avvalersi di questo servizio deve agire come segue:

  • Scaricare ed installare l'app che consente la connessione remota tra il PC del Cliente e quello del Tecnico dell'assistenza. Questa procedura, automatica e gratuita, è attivabile con la semplice pressione del pulsante sotto indicato. Al termine del processo di installazione, sul desktiop del Cliente apparirà l'icona che rappresenta l'app.  
  • Per stabilire la connessione il Cliente deve eseguire l'app, facendo doppio click sull'icona di cui sopra. Come risultato dell'elaborazione sul suo schermo apparirà un codice che deve essere comunicato al tecnico della manutenzione.
  • Grazie a questo codice il tecnico della manutenzione potrà eseguire l'accesso vero e proprio e quindi svolgere l'attività necessaria.

L'app si adegua automaticamente alla piattaforma di base del Cliente (PC o Mac).

Nel caso di successive richieste di assistenza, non sarà più necessario scaricare l'app, ma sarà sufficiente avviarla come qui sopra indicato, al fine di ottenere il codice d'accesso da comunicare al tecnico della manutenzione..

Per qualsiasi dubbio o ulteriore necessità, non esitate a Chiamarci

Clicca qui per scaricare l'app